Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

domenica 8 maggio 2011

Notizie da Londra - Settimana dal 2 al'8 Maggio 2011

Dopo il primo giorno passato nel West End, questo secondo giorno prevede ancora una Londra di “rappresentanza”, la Londra dei palazzi reali, delle case nobiliari e dei grandi parchi.
Questa parte della città è quella che solitamente è più apprezzata da tutti perché, oltre alla classica visita ai monumenti storici, consente un’attività congeniale al turista: lo shopping.

Michael Cragg, direttore di popjustice.com e blogger per il quotidiano britannico "The Guardian", propone la lista di quelli che sono, secondo la sua opinione, i dieci migliori locali musicali di Londra.

L’Inghilterra non è solo Londra e casa reale, e al di fuori della meravigliosa capitale ci sono zone meno conosciute, ma altrettanto belle, nelle quali si può apprezzare un po’ di vero spirito inglese.
Se questo è il tipo di viaggio cui siete interessati, un’area ideale da visitare è lo Yorkshire.
La Contea, il cui centro è per definizione York, è situata nel cuore dell’isola della Gran Bretagna e affaccia sul Mare del Nord.
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Leeds/Bradford e Manchester, da lì è facile raggiungere le maggiori attrazioni sia in autobus sia in treno.

Nessun commento:

Posta un commento